DEATH TO MILLENNIALS Ep. 2 - Amici e Ideali
Il piano di Fenu è folle e scellerato. Ma se fosse l'unico modo per salvare chi amiamo?
Nelle puntate precedenti
Nell’ottobre 2051 Meta Venezia, una megalopoli apparentemente senza fine, sorge sulle rovine della sommersa Venezia. Al suo interno opera il Circolo 3310, un gruppo di idealisti che lotta contro il dominio totale di Nea, una superapp onnipresente, onnipotente e onnisciente sviluppata dalla Dream Eater Corporation.
Fenu, leader del 3310, convoca Gaia. Ha bisogno di lei per realizzare il piano a cui i vertici del Circolo lavorano da molto tempo: un suicidio collettivo in Piazza San Mark, durante la notte di Halloween.
Clicca QUI per rileggere il primo episodio.
Premi play per un’esperienza più immersiva.
Fine secondo episodio.
“Venezia 3310 - DEATH TO MILLENNIALS” è una storia inedita, scritta e illustrata da Mangiasogni. Soundtrack originale di Roami.
E’ un progetto indipendente, neo-luddista, gratuito e slegato da ogni dinamica social, e potrà crescere solo con il tuo e il vostro aiuto. Condividila, parlane, falla leggere.
Ti ringrazio per ogni tipo di supporto che potrai dare a quest’opera e alla sua diffusione: fare arte fuori dai social è difficile, ma più che mai necessario.
Non collaboro con aziende, non raccolgo finanziamenti e al momento Mangiasogni è un progetto economicamente non sostenibile, portato avanti dalla mia passione e dal vostro supporto: se vuoi, il miglior sostegno che puoi dare alla mia attività è acquistare/regalare/recensire/consigliare il mio romanzo d’esordio “Niente come prima” (qui link Amazon, ma prendilo in libreria se puoi).
Per inviti a eventi, festival, presentazioni o semplicemente per una chiacchierata, scrivimi pure in DM o mandami un’e-mail a: incubo@mangiasogni.it
Grazie di tutto e un abbraccio,
Valerio - Mangiasogni